Chi siamo
Dalla storica azienda CBA, che ha iniziato la sua attività con l’elaborazione delle paghe, prende vita nel 2019 CBA DR per seguire in maniera completa la gestione delle risorse umane, orientando il proprio core business nel settore socio sanitario pubblico e privato ed Enti locali.
La profonda competenza acquisita nell’amministrazione del personale del settore socio sanitario, consente di supportare la clientela rispondendo tempestivamente ai cambiamenti normativi in ambito giuridico, amministrativo e previdenziale. Inoltre, i servizi offerti via Web, permettono la gestione esternalizzata delle buste paga, dichiarazioni e adempimenti, con un servizio chiavi in mano. Completano l’offerta la consulenza del lavoro, la gestione della previdenza pubblica e i corsi di formazione mirati allo specifico settore.
Gli esperti CBA DR sono a disposizione per darti consulenza sull’amministrazione del personale, nell’espletamento delle pratiche previdenziali e assistenziali, vantando una specifica competenza nel mondo socio sanitario e delle amministrazioni locali
La società esercita l’attività professionale riservata ai Consulenti del Lavoro dalla Legge n. 12/1979 sotto la diretta responsabilità del socio professionista e Legale Rappresentante Daniela Roat, che può avvalersi dell’opera dei propri dipendenti. Co-titolare è Valentina Andreatta che si occupa della parte di sviluppo strategico dell’attività.